Grafica - Astrart

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grafica

Opere

Ricercare  attraverso l’arte.
Costruire una realtà visibile attraverso pensieri, riflessioni, simboli, conoscenze, impulsi, sensazioni, materiali, tecniche  …..
che si esprime al meglio come realtà tangibile, il più delle volte permanente.
Piccoli mondi che vivono di realtà propria, non solo portatori di significato trasmesso dall’autore con linguaggi inesplorati, ma realtà che devono vivere di propria energia, nuovi mondi, che devono trasmettere contemporaneamente anche diversi significati.
Opere messe a disposizione di chi vuole cercare e riflettere su diverse realtà, visioni che non devono essere didascaliche, custodi di un unico significato, ma esposte a significati più complessi e non necessariamente definite, aperte a diverse letture.
Ciò che ognuno si porta appresso, diventa materiale di comprensione e più uno possiede, più  è ricco  di humus vitale, maggiormente ne può accrescerne il contenuto.
Arte che non vuole essere giudicata a fini speculativi, ma giudicata in modo critico e non sanzionatorio, perché poco produttivo per i suoi scopi, che sono quelli invece di offrirsi a tutte le riflessioni e non necessariamente giudicata da un unico punto di vista.

Grafica A-Y

Spazio

Frammenti

Trittico 2005

Trittico 1 - 2005

Trittico 2007

Bimbi e Terra

Sinapsi

Torna ai contenuti | Torna al menu